Resine

img1

RESINE

L’utilizzo della resina nasce quasi in parallelo alla realizzazione delle pareti materiche, dall’esigenza di proteggere e valorizzare le superfici decorative.
L’esperienza di Tiziana nella stesura di materiali differenti le ha permesso di avvicinarsi con naturalezza al mondo delle resine, affrontando nuove sfide e ampliando progressivamente le proprie competenze. Oggi lavora sia su pareti che su pavimenti, applicando la resina anche sui complementi d’arredo, per una personalizzazione completa di ogni elemento.

Dopo un attento sopralluogo in cantiere, Tiziana propone le soluzioni più adatte alle esigenze del cliente, selezionando materiali e tecniche in base alle caratteristiche dell’ambiente da trasformare. Resine epossidiche, poliuretaniche o acriliche, applicazioni a spatola o a rullo, microcementi: ogni intervento è studiato su misura.

La resina offre superfici continue, facili da pulire e altamente resistenti all’usura. Può essere applicata sia su nuove superfici sia su piastrelle esistenti, previa un’adeguata preparazione del fondo.

Di seguito alcune realizzazioni da cui trarre ispirazione.

4517 Washington Ave.
Manchester, Kentucky
39495

ponte@studio.net